SCIVAC Rimini 2017

ICF, presente come major sponsor ai principali Congressi Europei, non poteva mancare anche quest’anno allo SCIVAC Rimini dal 26 al 28 Maggio. Da qui una sponsorizzazione massiva in termini di stand (72mq), insieme a DRN, come avviene ormai da qualche anno. Avere uno spazio “comune” ci consente di ricevere i tantissimi Veterinari che vengono a visitarci per conoscere le novità di entrambe le Aziende ed avere ulteriori approfondimenti.

Da sempre nota per la qualità, l’innovazione e la sicurezza dei prodotti e soluzioni proposte, ICF ha ricevuto grandi attenzioni da parte dei moltissimi veterinari che si sono avvicinati allo stand per chiedere informazioni sulla linea Peptivet® e i peptidi antimicrobici. Già presentati nella scorsa edizione, non mancano di attirare curiosità e interesse. Altrettanta attenzione è stata raccolta da Stomodine® F, il nuovo gel stomatologico con fitosfingosina, presentato in questa edizione del Congresso.

Senza dimenticare, ovviamente, i prodotti che hanno fatto la storia di ICF: Clorexyderm® Oto, Otodine®, Otoact®, Clorexyderm® 4% Shampoo e Soluzione, Zincoseb® Shampoo, Ermidrà® Shampoo e Spray, Leniderm® Shampoo e Schiuma, Clx Wipes, Clorexyderm® Spot Gel, Elastopad® e Winterpad®, Skingel®, Zeep®, e tante altre formulazioni che generazioni di Veterinari e di proprietari, da oltre 30 anni, “identificano” per la loro affidabilità e per gli eccellenti risultati.

Sempre presenti nella ricerca veterinaria, abbiamo deciso di sponsorizzare la relazione di Emmanuel Bensignor, venerdì 26 maggio  dedicata alle nuove strategie per ovviare concretamente al problema dell’antibiotico resistenza, per far fronte al quale abbiamo già proposto tante soluzioni. E ancora il sabato 27 si è tenuto in Sala Tempio 2 un incontro dal tema “La dermatologia da un’altra prospettiva” con 2 relazioni particolarmente interessanti e attuali, Nicla Furiani: “Esplorando la barriera cutanea” e Giovanni Ghibaudo: “Nuove armi per la cura delle otiti: l’uso dei peptidi sintetici antimicrobici. Studi in vitro e in vivo su un gel contenente il peptide antimicrobico AMP2041”. Al termine delle relazioni sono stati poi estratti i vincitori di 5 dermatoscopi messi in palio da ICF.

Grazie ancora a tutti voi che siete accorsi al nostro stand e, come già fate da tanti anni, avete premiato con la vostra presenza e interesse il lavoro che stiamo facendo per raggiungere risultati sempre migliori ed innovativi.

 

 

Condividi se ti è piaciuto!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I commenti sono chiusi