ESVD-ECVD Dubrovnik – Settembre 2018

,

 

Nell’annuale Congresso Europeo di Dermatologia Veterinaria svoltosi nella splendida cornice di Dubrovnik, ICF e DRN hanno presentato importantissime novità che di anno in anno dettano i ritmi dell’innovazione veterinaria. Inutile dire che è stato un grande successo. ICF e DRN, già Long Term Partners dell’ESVD (European Society of Veterinary Dermatology), che da sempre credono nell’importanza di questo avvenimento, non potevano mancare. Sono stati, anzi, protagonisti in tutto. Protagonisti sopratutto per i prodotti all’avanguardia, sempre formulati su basi scientifiche, che hanno costituito l’asse portante di importantissime relazioni congressuali, in cui i temi del microbiota cutaneo e intestinale o le problematiche associate al biofilm sono emerse per la loro importanza.

Le due aziende hanno attirato i Veterinari europei ai loro stand per la qualità dei prodotti, per la competenza e la professionalità con cui gli Informatori hanno saputo dare risposte pronte, mirate e competenti alle richieste di informazioni, alle numerosissime manifestazioni di interesse e apprezzamento.

Immancabile l’appuntamento alla Welcome Reception, evento ormai targato ICF e DRN. Nella splendida terrazza panoramica vista mare del Museo di arte contemporanea di Dubrovnik, ben 800 veterinari europei hanno partecipato alla serata. Non poteva mancare in questa occasione anche il parmigiano reggiano, un marchio di italianità nel mondo, che tutti gli anni offriamo con successo ai nostri ospiti.

 

 

 

 

Condividi se ti è piaciuto!

I commenti sono chiusi.