ESVD-ECVD Losanna – Settembre 2017

L’edizione 2017 del Congresso Dermatologico Europeo che si è tenuto a Losanna dal 7 al 9 settembre 2017 ha visto unici protagonisti ICF e DRN.

Molto apprezzato dai 700 veterinari accorsi da tutta Europa e non solo (anche dalla Tailandia, Giappone e America) il nostro ampio stand in posizione centrale. La magnifica estetica, combinata con i colori e la luminosità, lo hanno reso unico. Quello che ha fatto davvero la differenza è stata la calorosa accoglienza e la professionalità del nostro staff tecnico, costantemente impegnato nella spiegazione tecnica dei prodotti, quelli storici, e i peptidi, per i quali siamo ormai riconosciuti e apprezzati in tutta Europa.

È stato davvero gratificante sentirsi dire anche dai tanti Veterinari italiani che sono stati in nostra compagnia che ICF e DRN rappresentano la ricerca e l’innovazione vera con la bandiera Italiana e tali caratteristiche non sono più appannaggio solo delle Aziende estere!

I Veterinari Aziendali ci hanno messo anche tanto impegno nel presentare i nuovi nati in casa ICF e DRN: Zincoseb® Spray, soluzione che va a completare il trattamento di supporto alle dermatiti seborroiche insieme al ben noto Zincoseb® Shampoo, e Linkskin®, rivoluzionario prodotto che, partendo dal benessere intestinale, contribuisce al miglioramento della salute cutanea, concetto molto citato in tante relazioni congressuali, soprattutto in medicina umana dove c’è già più di una certezza in merito.

Siamo stati protagonisti anche perché erano presenti ben 7 dei nostri distributori Europei, che avevano come linea dominante nei loro stand ovviamente la linea Peptivet® (Otogel, Shampoo e Soluzione Schiuma) che, senza essere un farmaco, sta dimostrando in modo strepitoso la sua efficacia in tutta Europa.

Molto apprezzato anche il nostro claim “Close to you to help them” che rappresenta la nostra filosofia, da sempre improntata alla ricerca di prodotti che assistano il Veterinario nell’aiutare il cane e il gatto nelle loro patologie al fine di recuperare il loro benessere!

ICF e DRN sono stati sponsor unici della Welcome Reception, la serata inaugurale del Congresso, che si è tenuta al museo Olimpico di Losanna. Grazie anche ad un panorama veramente ineguagliabile e alle condizioni metereologiche perfette, tutti hanno vissuto un evento assolutamente unico, arricchito anche da alcuni simboli della gastronomia italiana offerti da ICF e DRN.

Un bilancio, quindi, decisamente positivo che non fa altro che motivarci a proseguire sulla strada intrapresa più di 30 anni fa che ci porta ad essere sempre un passo avanti!

Grazie ancora a chi c’era e ha condiviso questo successo con noi!

 

 

 

Condividi se ti è piaciuto!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I commenti sono chiusi